LA STRUTTURA OPERATIVA


IL CALL CENTER

Con sede operativa sul territorio Nazionale (provincia di Milano) è dotato di software particolarmente evoluti e facilmente customizzabili e di un sistema altamente affidabile di sicurezza informatica per eseguire qualsiasi operazione di trattamento dei dati nel pieno rispetto delle norme dettate dal Garante della Privacy.

 


I TEAM DI OPERATORI

Costituiti integralmente da personale dipendente regolarmente assunto (CCNL del Commercio per i dipendenti da Aziende del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi) professionale, debitamente formato ed aggiornato per gli interventi di customer care, di phone collection soft e strong e per tutti gli interventi di tracking telefonico volti a rendere maggiormente efficaci le azioni epistolari.


LA RETE ESATTORIALE

Distribuita in modo capillare su tutto il territorio Nazionale, composta da professionisti regolarmente abilitati all’attività di recupero crediti in via stragiudiziale che operano nel massimo rispetto del codice deontologico, in diretta collaborazione con TEL.TE.


GLI STUDI LEGALI

Partners, costantemente a disposizione per offrire consulenza alle risorse interne dedicate all’attività di tracking telefonico successiva all’invio della Diffida Legale.