Dunning Letter & Phone Tracking

L'invio di una lettera in cui si informa il cliente/debitore che Tel.Te ha ricevuto mandato per la gestione ed il recupero del credito.

Trascorso qualche giorno si attiva il Call Center, inbound e outbound, al fine di rendere più incisiva l'azione epistolare.

 

Gestiamo eventuali contestazioni, intavoliamo trattative e forniamo tutte le indicazioni necessarie ai clienti/debitori al fine di eseguire i pagamenti.

 

In questa fase raccogliamo anche tutte le informazioni utili e necessarie alle nostre Clienti.


Le suddette informazioni, in caso di esito negativo all'interno del processo di gestione, saranno contenute in un documento che potrebbe risultare utile ai fini della messa a perdita del credito, costituendo l'indispensabile supporto per l'imputazione a conto economico del costo del credito inesigibile e la sua deducibilità ai fini fiscali.

 

Ci adoperiamo a comprendere le persone, le diverse prospettive e di trattare chiunque con dignità e rispetto: sia i nostri clienti che i clienti dei nostri clienti.

 

La nostra abilità sta nello sviluppare le migliori soluzioni ed è ciò che ci differenzia sul mercato.

Attraverso l'innovazione e guidati dai nostri valori, superiamo le aspettative dei nostri clienti.