Phone Collection

Un contatto effettuato da personale qualificato che garantisce tempi di risposta brevi e risultati certi.

Affidarsi al nostro servizio di sollecito telefonico significa ottenere risultati certi in tempi brevi, differenziando le tipologie di azione anche in base all'aging dei crediti scaduti.

 

In particolare il nostro contact center è specializzato nell’attività di gestione e incasso di insoluti di aging diversi.

 

Il nostro personale è soggetto a una formazione continua e indirizzata a sviluppare le più adattate tecniche di comunicazione al fine di gestire ogni tipo di credito.

 

Ogni singolo operatore è in grado di gestire il rapporto telefonico con il cliente/debitore sollecitando l’importo insoluto e salvaguardando, al contempo, l'immagine commerciale della nostra Committente.

 

I servizi di Customer care consentono di gestire tutte le attività volte a dare una prima assistenza ai vostri clienti, mettendo a disposizione un team di lavoro specializzato e formato nella gestione dei clienti attivi.

 

Gli strumenti utilizzati vengono condivisi e strutturati in modo flessibile e modulabile dopo un’attenta analisi delle esigenze emerse e del target di riferimento. Le comunicazioni tramite email ed sms vengono personalizzate e le linee telefoniche create appositamente con numeri dedicati.